MINITOUR PRAGA E VIENNA A CAPODANNO


La capitale della Repubblica Ceca e quella dell’Austria sono due città diverse tra loro ma affascinanti allo stesso modo.
Scegliere tra le due diventa molto difficile.
La soluzione migliore allora è quella di prenotare il tour organizzato dalla nostra agenzia per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Partenze dal 30 Dicembre 2019 al 03 Gennaio 2020

 

EURO 1049,00

LA QUOTA COMPRENDE

Volo con scalo a/r da Roma o Milano, Pullman GT con aria condizionata, Accompagnatore in Italiano, CENONE A BUFFET CON MUSICA (il cenone sarà dalle 20 alle 02, con DJ e musica dal vivo, nel buffet sono incluse acqua minerale e vino, non sono inclusi liquori e cocktail durante la serata, 2 cene in hotel, 4 prime colazione a buffet, Guida locale a: Praga. Vienna, e Cesky Krumlov, Radioguide auricolari, Assicurazione medico e bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tasse aeroportuali di euro 159.00 soggette a modifica fino ad emissione, trasferimenti in andata e ritorno, Assistenza 3atours e assicurazione annullamento viaggio Euro 35,00. Eventuale tassa di soggiorno, Pacchetto ingressi da pagare in loco all’accompagnatore per euro 18,00 Adulti ed euro 15,00 per i bambini, mance, tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende.

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI

Come da volantino.

Category
Capitali, Dicembre, Europa, Ponti e festività, Tour culturali, Tour organizzati