ALPITOUR – HOTEL BEST JACARANDA


Tenerife ospita l’AlpiClub Jacaranda, forse il più noto club italiano alle Canarie, situato in una bella zona residenziale di Costa Adeje, ricca di bar, ristoranti e centri commerciali, poco distante dal lungomare. Alpitour lo ha scelto per la sua atmosfera esotica, con terrazze, giardini subtropicali e piscine disposte scenograficamente.

All’arrivo, l’assistente italiano è a disposizione per suggerire le iniziative più interessanti per vivere al meglio l’esperienza nel resort che dista circa 200 km dall’aeroporto.

Una maestosa cascata e ascensori panoramici arricchiscono la struttura dal design moderno e innovativo. Il comfort e relax degli ospiti sono garantiti da 563 ampie camere completamente rinnovate e capaci di ospitare un massimo di 2 adulti e 2 bambini.

 

DA EURO 575,00

LA QUOTA COMPRENDE

Volo Speciale ITC il lunedi da Roma Fiumicino, 7 notti in doppia standard con pensione completa e bevande illimitate ai pasti, trasferimenti, assistenza, assicurazione medico - bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tasse aeroportuali di euro 54.00, Quota gestione pratica euro 85.00, Assicurazione annullamento euro 45.00, mance ed extra e tutto ciò non incluso nella quota comprende.

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI

SINGOLE E MULTIPLE SU RICHIESTA

Category
Dicembre, Novembre