KAPPA CLUB THAI BEACH PHUKET *****


Al confine tra hotel-club e soggiorno individuale, Kappa Club reinventa per te lo spirito delle vacanze in club.

Con una formula tutto compreso in hotel esclusivi, esplora un nuovo modo di viaggiare, fatto di scoperte culturali ed incontri con la gente del posto.

Il Kappa Club Thai Beach Resort 5* è situato nel cuore di un palmeto nella parte settentrionale dell’isola di Phuket, nella regione tailandese di Khao Lak nota per la sua autenticità e le sue magnifiche spiagge sul mare di Andaman.

L’hotel è perfettamente integrato nell’ambiente circostante nei pressi del parco nazionale di Khao Lak, al limite della spiaggia di sabbia bianca di Bangsak sulla costa di Phang Nga.

Si trova a soli 20 minuti dal centro di Khao Lak e a 95 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.

Questo lussuoso stabilimento in osmosi con l’ambiente naturale che lo circonda si distingue per la qualità del suo servizio e la sua eleganza architettonica, che evoca i villaggi e le tradizioni dei Moken, un popolo di pescatori nomadi del Sud del paese.

L’insieme delle 338 camere, suites e villette di cui alcune sono comunicanti e accessibili alle persone disabili (su richiesta) sono distribuite in piccoli edifici moderni a due o quattro piani.

Contattaci per scoprire conoscere meglio la struttura,

offerte a partire da Euro 799,00

LA QUOTA COMPRENDE

Voli internazionali da Roma FCO, trasferimenti hotel- aeroporto-hotel, sistemazione in camera doppia Deluxe nella Formula TUTTO INCLUSO

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tasse aeroportuali (nella misura di euro 479,00 da riconfermare all’emissione della biglietteria), Assicurazione medico bagaglio e annullamento obbligatoria per euro 65,00, tutto ciò che non è indicato ne la quota comprende

Category
Agosto, Aprile, Febbraio, Gennaio, Giugno, Luglio, Maggio, Marzo