Capodanno a Phuket

 1786
Durata
Max People
20
Min Age

Phuket, la perla delle isole tailandesi, ti invita a vivere un Capodanno spettacolare in un paradiso tropicale. Questa destinazione incantevole offre tutto ciò che desideri per una celebrazione indimenticabile del nuovo anno.

Le spiagge di sabbia bianca di Phuket sono il luogo perfetto per rilassarsi durante il giorno, mentre al tramonto potrai goderti le affascinanti tradizioni locali. La festa di Capodanno a Phuket è rinomata in tutto il mondo per i suoi spettacoli pirotecnici spettacolari, la musica vibrante e l'energia festosa.

Durante il tuo soggiorno, avrai l'opportunità di esplorare la cultura thailandese, scoprire templi incantevoli, assaporare prelibatezze locali nei mercati notturni e partecipare a cerimonie tradizionali.
Dettaglio del viaggio
7 NOTTI
VOLO DA ROMA
28/12 ROMA - SHANGHAI-: 20.15-14.50+1
29/12 SHANGHAI - PHUKET: 17.15-21.45
05/01 PHUKET - SHANGHAI: 23.00-05.00+1
06/01 SHANGHAI - ROMA: 12.30-18.15
PREZZO FINITO SU BASE DOPPIA
TRASFERIMENTI APT/HTL/APT
ASS. MEDICO BAGAGLIO ANNULLAMENTO
TARIFFE A DISPONIBILITÀ LIMITATA
SOGGETTA A RICONFERMA
 

__________________________________

*** L’ ordine delle visite potrà essere cambiato per esigenze organizzative senza modificare i contenuti del programma Prima di intraprendere il viaggio consigliamo di tenersi aggiornati sulle modalità di ingresso nel Paese reperibili al seguente link https://www.viaggiaresicuri.it/home Condizioni assicurative www.3atours.com

 

 

Highlights
Book This Tour
check out
0

Login